4ª Bundesliga: cinquina Dortmund, bene il Friburgo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

4ª Bundesliga: cinquina Dortmund, bene il Friburgo

Pubblicato

su

bundesliga

4ª Bundesliga: i risultati degli anticipi di martedì. Sono 4 le sfide che si sono giocate questa sera: i risultati, i marcatori e le ultimissime

4ª Bundesliga: i risultati e i marcatori delle 4 sfide odierne. Sono appena terminate le 4 gare che hanno aperto la quarta giornata del massimo campionato tedesco di calcio. In apertura non si può non dare risalto al Borussia Dortmund, una vera e propria macchina da gol. Dopo i 6 gol in Champions League e dopo i 6 gol della scorsa sfida contro il Darmstadt, i gialloneri hanno chiuso la sfida di Wolfsburg contro i padroni di casa con ‘solo’ 5 gol: gol di Guerreiro, doppietta di Aubameyang, rete di Dembelè e Piszczek. Per il Wolfsburg in rete, sull’1-2, di Didavi.

LE ALTRE – Pareggio allo scadere del Darmstadt nel match contro l’HoffenheimOlijnyk ha replicato a Kramaric. Importante vittoria per il Friburgo contro l’Amburgo: 1-0 per i rossoneri grazie al gol al 70′ di Petersen, entrato pochi secondi prima. Continua la crisi dell’Amburgo. Vittoria esterna per l’Eintracht Francoforte che ha battuto l’Inglostadt con reti di Abraham e Oczipcka.