Juventus, Allegri: «Inferiori all’Inter oggi» | Sky Sport

221
© foto www.imagephotoagency.it

Post – partita Inter – Juventus, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri

Brutta battuta d’arresto per la Juventus di Massimiliano Allegri: gioca una partita decisamente ridotta rispetto alle sue possibilità, eppure si ritrova in vantaggio. Il tutto vanificato dalla reazione nerazzurra: Icardi e Perisic stendono i campioni d’Italia e regalano una gioia al mondo Inter.

BENE PJANIC – Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri nel post-partita della sfida di San Siro: «L’Inter ha fatto una grande partita e merita di aver vinto, la cosa brutta è che non siamo riusciti a mantenere il vantaggio neanche per due minuti. Ora un bagno di umiltà, torniamo con i piedi per terra che è cosa buona e giusta. Loro ci hanno messo in difficoltà, avremmo potuto difendere il vantaggio ma ci vuole più cattiveria, stasera non c’è stata e quel che si è visto è l’inevitabile conseguenza. Problemi in cabina di regia? Pjanic ha disputato una buona gara, Lemina non può giocare troppe partite una dietro all’altra, ma il problema non è stato individuale quanto complessivo, abbiamo giocato malissimo sotto il profilo tecnico e non possiamo permettercelo. Mandzukic? Ha lottato, ha fatto cose buone e meno buone».

Massimiliano Bruno
Giornalista sportivo ed economico, dottore di ricerca in analisi socio-economica, diffido di chi va d'accordo con tutti, nato curioso.
Condividi
Articolo precedente
de boerDe Boer: «L’Inter ha meritato di battere la Juve» | Sky Sport
Prossimo articolo
Candreva Inter JuventusInter, Candreva: «Perfetti se si vuol battere la Juve» | Sky Sport