6ª Liga: Athletic Bilbao terzo, inciampa il Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

6ª Liga: Athletic Bilbao terzo, inciampa il Real Madrid

Pubblicato

su

migliori 11 attaccanti

6ª Liga: i risultati. L’Athletic Bilbao ha battuto il Siviglia mentre il Real Madrid non è andato oltre il 2-2 con il Las Palmas. E CR7…

6ª Liga: tutti i risultati. Alle 13 L’Eibar ha battuto la Real Sociedad con il punteggio di 2-0 mentre alle 16:15 il Barcellona ha rifilato 5 gol allo Sporting Gijon accorciando in classifica sul Real Madrid. Alle 18:30 l’Athletico Bilbao, partito col freno a mano tirato in Europa League (sconfitto 3 a 0 in casa del Sassuolo) ha battuto per 3 a 1 il Siviglia balzando al terzo posto della classifica. San Jose, Balenziaga e Aduriz hanno firmato il tris per i baschi mentre Nasri ha illuso gli andalusi con il gol del momentaneo 1-1.

PROBLEMI REAL – Pareggio inaspettato tra Las Palmas e Real Madrid. Il club di Zidane non è andato oltre il 2-2 nelle Canarie. Asensio al 33′ ha portato in vantaggio al Real ma al 38′ Tanausu ha fatto esplodere di gioia l’Estadio de Gran Canaria. Al 67′ Benzema, entrato 3 minuti prima, ha riportato in vantaggio il Real e sul punteggio di 1-2 Zidane ha sostituito Cristiano Ronaldo che è uscito dal campo con una espressione che lascia spazio a poche interpretazioni. All’85’ Araujo, entrato al 68′, ha trovato il gol del definitivo 2-2.