7ª Ligue 1: Monaco sempre più primo, cade il Lione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

7ª Ligue 1: Monaco sempre più primo, cade il Lione

Pubblicato

su

7ª Ligue 1: i risultati. Vittoria importante per il Monaco che allontana il PSG e che si riprende la vetta in attesa del Nizza. Brutta sconfitta per l’OL

7ª Ligue 1: i risultati. Si sono appena concluse le partite delle ore 20 valide per la giornata numero 7 del campionato francese. Giornata aperta ieri dalla sconfitta del PSG in quel di Tolosa e dalla sconfitta odierna nel match delle 17 dell’Olympique Lione che ha perso a Lorient, colpita da Cabot. Vittoria per il Monaco, per 2-1, contro l’Angers. Succede tutto nel secondo tempo: Diedhiou ha portato in vantaggio gli ospiti, poi l’ex Torino Glik e un autogol di Nwakaeme hanno permesso a Jardim di completare la rimonta e di scavalcare, in attesa delle gare di domani, il Nizza.

LE ALTRE – Vittoria per 1 a 0 del Bastia contro il Guingamp che passa grazie al gol di Crivelli al 76′ (poi espulso dopo 3 minuti dal gol per una doppia ammonizione, rimediata al 77′ e al 79′). Unica vittoria in trasferta, fino a questo momento, del Metz, corsaro sul campo del Montpellier grazie alla rete su rigore di Erdinc. Il Dijon regola il Rennes con un secco 3-0 mentre tra Bordeaux e Caen è solo 0-0.