Abbiati: «Il Milan può ancora migliorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Abbiati: «Il Milan può ancora migliorare»

Pubblicato

su

Christian Abbiati, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni dell’attuale momento dei rossoneri e del derby in programma per la prossima giornata di Serie A

Christian Abbiati, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni, affrontando diversi argomenti: «Se mi manca il calcio? Tanto. Mi manca sentire la tensione pre-gara, mi manca il Milan, Milanello, che ormai era diventata la mia seconda casa. Il Milan è come una seconda famiglia. Se i rossoneri possono arrivare terzi? Credo di sì, stanno facendo ottime cose e il mister sta imponendo il proprio gioco ai calciatori: si può solo migliorare» ha dichiarato l’ex calciatore a Mediaset Premium. 
ABBIATI CONTINUA«Su cosa possono ancora migliorare? Credo dal punto di vista tattico e sulla personalità. La squadra è ancora giovane e si può lavorare su questa situazione. Il Derby? E’ una gara particolare, mi dispiace che la nazionale abbia interrotto il cammino del Milan. Resta comunque una partita strana, non c’è mai una favorita. Un pronostico? Sarà di certo più complicato per l’Inter che non attraversa un buon periodo e avrà l’ansia di vincere il derby. Il Milan, invece, cerca continuità».