Acerbi, addio Sassuolo: c'è l'Inter dietro al no al Galatasaray - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi, addio Sassuolo: c’è l’Inter dietro al no al Galatasaray

Pubblicato

su

Acerbi

Francesco Acerbi non andrà al Galatasaray ma comunque dirà addio al Sassuolo: la Sampdoria lo ha messo nella lista dei desideri di calciomercato, ma la Roma può giocare la carta Di Francesco. Anche l’Inter sul difensore

Ci sarebbe l’Inter dietro al no di Acerbi al Galatasaray. Il club turco ha tentato l’acquisto del difensore ma non ha trovato l’intesa con il Sassuolo e nemmeno con il giocatore. Secondo “Tuttosport” dietro al rifiuto delle parti ci sarebbe una manovra dell’Inter. Ausilio ha aperto una trattativa con il Sassuolo e nei prossimi giorni proverà ad affondare il colpo. Sul centrale c’è anche la Roma. Difficile l’ipotesi Sampdoria.

Acerbi, addio Sassuolo: sarà Roma o Sampdoria – 24 giugno

La Roma e la Sampdoria sono pronte a darsi battaglia per Francesco Acerbi. Il difensore del Sassuolo non sembra destinato a rimanere al Mapei Stadium. Nei giorni scorsi si è fatto avanti il Galatasaray e la trattativa coi turchi sembrava finita, ma poi non è andata nel verso giusto. Adesso l’ex rossonero torna sul mercato, la Sampdoria lo ha messo nella lista degli obiettivi per la difesa, dato che Milan Skriniar andrà via. Non c’è solo la Samp, una candidatura forte è quella della Roma. In giallorosso c’è Eusebio Di Francesco, l’allenatore con cui è rinato in quel di Sassuolo. Potrebbe essere una carta importante per un suo eventuale passaggio alla Roma, anche se la sfida con la Samp è appena iniziata.