Acerbi: «Sassuolo inesperto in Europa League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Acerbi: «Sassuolo inesperto in Europa League»

Pubblicato

su

calciomercato inter

Il Sassuolo è a Vienna per la gara di Europa League contro il Rapid padrone di casa e lo stakanovista Francesco Acerbi ha presentato il match in conferenza stampa

Francesco Acerbi non molla mai e da un anno solare è sempre in campo. Il Sassuolo se lo gode e anche domani sera, come ha detto Eusebio Di Francesco, lo avrà titolare nella sfida di Europa League con il Rapid a Vienna. Lo stesso Acerbi in Europa League ha presentato Rapid – Sassuolo: «Meno infortunati ha il Sassuolo e meglio è, anche se poi chi scende in campo fa sempre bella figura, ma avere i cambi è sempre meglio che non averli. Abbiamo le risorse e possiamo andare avanti così. Siamo al primo anno in Europa e dobbiamo fare la nostra esperienza gara dopo gara. Tutte le avversarie sono più esperte di noi ma non dobbiamo impaurirci».

ACERBI IN CONFERENZA – Sempre Acerbi ha aggiunto quanto segue: «Dobbiamo avere consapevolezza, pur mantenendo i piedi per terra e rimanendo umili. Per noi è un onore giocare così, non vogliamo fare le comparse e faremo di tutto per vincere, lo abbiamo sempre fatto e non molleremo di certo adesso. Non è detto che la squadra con più esperienza sia la favorita. Il morale del Sassuolo è sempre alto, sento dire della partita col Pescara ma noi quella gara l’abbiamo vinta. Spiace abbiano tolto i punti, ma noi abbiamo vinto da squadra. Col Milan abbiamo perso ma di questo non ne parlo».