Nuovi acquisti Napoli: Maksimovic e... Gabbiadini! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Nuovi acquisti Napoli: Maksimovic e… Gabbiadini!

Pubblicato

su

napoli maksimovic mihajlovic torino napoli

Nikola Maksimovic dal Torino al Napoli e non solo, calciomercato movimentato per gli azzurri: le ultime su Gabbiadini, Kalinic e Pavoletti ma anche su Insigne jr, Grassi e Toljan

Il calciomercato del Napoli potrebbe dirsi concluso con l’arrivo di Nikola Maksimovic, dato che Manolo Gabbiadini resta e rinnova pure il contratto. La carta Mirko Valdifiori è stata decisiva con il Torino nell’affare Maksimovic e oggi si chiuderà del tutto un’operazione che dura da mesi e mesi. In difesa forse potrebbe arrivare un terzino in grado di fare entrambe le fasce, ovvero Jeremy Toljan dell’Hoffenheim. Per Toljan il discorso è in piedi da tempo e si cerca di arrivare a un accordo.

GABBIADINI, PAVOLETTI, KALINIC – Gabbiadini invece rimane (e rinnova fino al 2021 a tre milioni di euro a stagione), l’Everton aveva offerto quasi trenta milioni di euro ma era impossibile arrivare a un sostituto. Nikola Kalinic era impossibile per il muro alzato dalla Fiorentina, Leonardo Pavoletti è stato vicino ma il Genoa ha detto no all’offerta da ventuno milioni di euro del Napoli.

LE USCITE DAL NAPOLI – In questo ultimo giorno si cercherà di piazzare Omar El Kaddouri: Atalanta e Trabzonspor lo vogliono, la stessa Atalanta intanto ha già preso dagli azzurri Alberto Grassi in prestito. Roberto Insigne infine si è visto stoppare il trasferimento alla Pro Vercelli, scrive La Gazzetta dello Sport: il Perugia rimane alla finestra ma Maurizio Sarri è rimasto colpito da Insigne jr, che rimarrà in caso di addio di El Kaddouri.