Ag. Baselli: «Juve? Andiamo per gradi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Baselli: «Juve? Andiamo per gradi»

Pubblicato

su

L’agente del centrocampista dell’Atalanta: «Per ora non confermo»

CALCIOMERCATO ATALANTA BASELLI JUVENTUS – E’ uno dei golden boy della nuova generazione: Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta classe 1992 è da tempo nel mirino della Juventus. Ieri il d. t. atalantino Giovanni Sartori era allo Juventus Stadium per assistere alla partita di Champions League tra i bianconeri ed il Malmoe e, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe parlato con il club torinese proprio di Baselli, tra gli altri (QUI la notizia). Veritò o no? Per saperne di più e di meglio la redazione di calcionews24.com ha contattato l’agente di Baselli, Giuseppe Riso

NI’ – Baselli – Juventus? Non arrivano conferme, ma nemmeno smentite. Così Riso: «Fino a quando non mi siederò a parlare con i dirigenti di Atalanta o Juve, non posso confermare nessun interesse nei confronti di Daniele, che poi lui sia uno dei migliori prospetti della sua età, è assolutamente fuor di dubbio». Sul ragazzo la pesante eredità di Andrea Pirlo? «Non escludo che la Juve sia interessata a lui, ma tra un semplice interessamento e una trattativa ci sono vari passaggi, se poi piace ai bianconeri, questa cosa può far piacere a me come al ragazzo. Allo stato attuale però tutti questi passaggi non si sono verificati».

NESSUN RIMORSO, NESSUN RIMPIANTO – All’Atalanta adesso Baselli ha l’ingombrante presenza di Cigarini nello stesso ruolo. L’agente spiega: «Daniele è un classe 1992 e si trova a Bergamo, in un ambiente dove sono cresciuti tanti talenti, ultimo tra questi Bonaventura. Speriamo che quest’anno possa totalizzare un buon numero di presenze, ma il campionato è ancora lungo. Non abbiamo avuto nessun ripesamento sulla scelta di rimanere». Giusto così. 

A cura di: Daniele Longo