Ag. Fifa Ramalho: «Armero sente la fiducia del Milan. Gabriel Silva, rinnovo ok» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Fifa Ramalho: «Armero sente la fiducia del Milan. Gabriel Silva, rinnovo ok»

Pubblicato

su

Gabriel Silva rinnoverà il suo contratto con l’Udinese fino al 2018

Sorrisi ed elogi per Pablo Armero dopo la partita vinta domenica dal Milan contro il Napoli. L’esterno colombiano sta guadagnando la fiducia di mister Inzaghi, alllontanando le voci su una possibile partenza. Ne è convinto il suo agente Luciano Ramalho che, in esclusiva per Calcionews24.com, annuncia importanti novità anche sul futuro di Gabriel Silva.

Signor Ramalho, Armero è stato protagonista nelle vittoria contro il Napoli con un bell’assist. Sono lontane le difficoltà di inizio stagione…
«Assolutamente si, era solo una questione di tempo. Pablo sapeva che sarebbe arrivato il suo momento, adesso sta avvertendo la fiducia dell’allenatore e della società. Siamo contenti ma non sorpresi: Pablo è abituato a giocare a certi livelli, le partite importanti. Lo ha dimostrato al Mondiale giocando con grande naturalezza contro avversari molto forti. Pablo rispetta tutti gli avversari ma per gioca con la stessa forza sia con i più forti che con i più deboli. Con il Napoli ha fatto davvero molto bene».

Possiamo affermare con certezza che rimarrà al Milan fino a fine stagione?
«Si, lui è contento al Milan. Parliamo di uno dei primi club europei, con grande tradizione e voglia di tornare a vincere. Armero è ambizioso e potrebbe lasciare il Milan solo per club dello stesso livello. Ma ripeto, adesso c’è solo il Milan. A fine stagione parleranno le due società. Armero ha un contrattto con il Milan e vuole rispettarlo».

Gabriel Silva sta recuperando la forma fisica, il rientro è vicino?
«Ha avuto un brutto infortunio ma si sta riprendendo alla grande. Gabriel è un giocatore importante, di grande qualità. Fino a prima dello stop era seguito da molti club».

Adesso però c’è il rinnovo in arrivo?
«Si, siamo molto vicini. Con l’Udinese i rapporti sono ottimi da sempre».

Fino al 2018?
«Esatto, fino a quella scadenza».