Ag. Yaya Tourè: «A gennaio potrà firmare per altri club»

55
tottenham dier
© foto www.imagephotoagency.it

Yaya Tourè, centrocampista del Manchester City, è stato escluso dalla lista Champions. L’agente parla del futuro del suo assistito

Yaya Tourè, centrocampista del Manchester City, non rientra nei piani di Pep Guardiola che ha deciso di farlo fuori dalla lista UEFA per la Champions League. Il centrale ivoriano, blindato da Pep in sede di mercato, non potrà così disputare le partite in campo europeo dei Citizens. L’agente di Yaya pensa già al futuro.

IL COMMENTO DELL’AGENTE – Il procuratore del centrocampista ex Barcellona, Dimitri Seluk, ha parlato al “Daily Mail” parlando così del mercato attorno al suo assistito: «Il Manchester City, dopo questa decisione, perderà milioni di tifosi in Africa. Ho sentito tantissima gente in Africa che non guarderà più le partite del Citi in tv, ora tiferà lo United. Futuro? Yaya avrà tante offerte a gennaio, quando potrà firmare un pre-contratto con un altro club, anche europeo. Cina e l’America lo vogliono ma a lui arriveranno anche offerte dall’Inghilterra e dall’Europa. Sta benissimo, è in ottime condizioni, credo che abbia perso sette chili. Guardiola? Forse non è tanto bravo: a lui non andava bene nemmeno Ibrahimovic! Futuro? Attenderemo tre mesi, poi vedremo».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
sassuolo convocati berardiInfortunio Berardi, l’attaccante prova il recupero lampo
Prossimo articolo
serie aMaran: «La salvezza il nostro Scudetto»