Agente Dzeko: «L'Inter in estate ha cercato Edin» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Dzeko: «L’Inter in estate ha cercato Edin»

Pubblicato

su

Agente Dzeko: «L’Inter in estate ha cercato Edin». Il procuratore parla del suo assistito svelando un retroscena sul recente passato

Agente Dzeko: «L’Inter in estate ha cercato Edin». Silvano Martina, procuratore tra gli altri di Edin Dzeko, ha parlato del recente passato del suo assistito. Il centravanti bosniaco della Roma si gode il gran momento (è attuale capocannoniere della Serie A con 10 reti ed è il bomber europeo ad aver segnato di più) ma in estate le cose sarebbero potute cambiare. L’attaccante non era particolarmente gradito in casa giallorossa, veniva criticato molto spesso dall’ambiente, e avrebbe potuto cambiare maglia.

LE DICHIARAZIONI – Così Martina a “Gazzamercato.it“: «In estate lo volevano i nerazzurri ma non erano nelle condizioni di fare un grande investimento per prenderlo, era lui il prescelto se fosse partito Icardi. Per i giallorossi però non era sul mercato. Niente Inter dunque. Da quello che so era arrivata un’offerta dall’Inghilterra e una anche dalla Cina. Trenta milioni alla Roma e 15 all’anno per Dzeko. La Roma avrebbe acconsentito alla partenza di Edin solo se il giocatore avesse chiesto di partire ma ha scelto di restare a Roma per far vedere il grande giocatore che tutti conoscevamo. Se continua a fare così la Roma potrà vincere lo scudetto».