Ag. Giaccherini: «Scudetto? Scommetto sul Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ag. Giaccherini: «Scudetto? Scommetto sul Napoli»

Pubblicato

su

giaccherini

Fulvio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, scommette sul Napoli: i partenopei batteranno la Juventus nella corsa scudetto

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni all’indomani del match contro il Crotone. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli: «Queste partite sono facile e a volte le sottovaluti. La partita è sempre stato dominata dal Napoli, c’è solamente stato l’episodio di Gabbiadini che ha preso l’espulsione. Ho letto brutti commenti sui giornali, alla fine è qualcosa che ci può stare. Quando uno va in campo per spaccare il mondo, a volte arriva troppa carica, ma è qualcosa che può capitare. Giaccherini è a disposizione, e vi garantisco che in quel porzione di match che ha giocato, ha già dimostrato di stare bene. E’ pronto a dare una mano, non ha mai fatto polemica perché non ce n’è il bisogno».

SULLA LOTTA SCUDETTO – «Abbiamo scelto l’azzurro perché vogliamo vincere il campionato. A metà campo il Napoli è più forte della Juventus. Non ho mai scommesso, perché non è per me, ma ho deciso che giocherò il Napoli campione d’Italia. I bianconeri, battezzati dall’intero universo come più forti di noi, stentato ad Udine e perdono con Milan e Inter. La forbice si è ridotta. Domenica prossima andremo là e vedremo. La partita esiste, non è che non esiste, e c’è anche la Roma. Il centrocampo della Juve non ha cambio di passo, vanno tutti bene, ma sono normali. Giaccherini è un attaccante che fa il centrocampista ad alti livelli. Sarri è in imbarazzo, non ha un giocatore fuori media in quella posizione»

 

.