Agente Hysaj: «Non concordo con Sarri: Elseid è stanco, non confuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Agente Hysaj: «Non concordo con Sarri: Elseid è stanco, non confuso»

Pubblicato

su

napoli infortunio hysaj

Agente Hysaj: «Non concordo con Sarri: Elseid è stanco, non confuso». Giuffredi, agente del terzino, passa al contrattacco dopo le parole del tecnico

Agente Hysaj: «Non concordo con Sarri: Elseid è stanco, non confuso». Giuffredi, procuratore del terzino albanese del Napoli, passa al contrattacco respingendo le accuse di mister Sarri che ieri, contro il Besiktas, ha schierato dal primo minuto Maggio e non Hysaj. Il tecnico ha motivato la sua scelta definendo l’ex terzino dell’Empoli confuso ma il procuratore del giocatore, intervenuto a “Radio Crc“, non ci sta: «Io vivo con i giocatori dalla mattina alla sera, so quando ci sono problemi e non faccio mai finta di niente. Non condivido assolutamente le parole del mister. Hysaj non è in difficoltà mentale, è stanco dopo le sfide con la Nazionale, tutto qui».

IL COMMENTO – Prosegue l’agente di Hysaj: «Lo stesso Sarri ha detto che alcuni giocatori vivono il momento negativo della squadra, non si possono fare due pesi e due misure, vale anche per Hysaj. Jorginho ad esempio in questo momento è vittima della squadra, del momento negativo del Napoli, non è diventato brocco all’improvviso. Per il Napoli non è un momento non semplice. La stagione dal punto di vista mentale non è facile per una squadra che ha perso Higuain e poi anche Milik, quest’ultimo infortunato. Tutte le prestazioni sono al di sotto dei loro standard, quindi è un momento generale. Nelle prossime partite vedranno la serenità di Hysaj».