Agente Lichtsteiner: «Stephan voleva andare via» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Agente Lichtsteiner: «Stephan voleva andare via»

Pubblicato

su

Agente Lichtsteiner

Agente Lichtsteiner: «Stephan voleva andare via». Il procuratore del terzino svizzero ammette le indiscrezioni circolate in estate

Agente Lichtsteiner: «Stephan voleva andare via». Stephan Lichtsteiner voleva lasciare la Juventus nel mercato estivo, ad ammetterlo è Federico Pastorello, agente del terzino svizzero bianconero che ne cura gli interessi insieme al fratello Marco. Il procuratore ha ammesso l’interesse dell’Inter e l’idea dei bianconeri di cedere il giocatore solamente all’estero.

LE DICHIARAZIONI – Così Pastorello a “SportMediaset 4-4-2“: «Il giocatore aveva espresso il desiderio di cambiare squadra, dopo anni alla Juve, anche in seguito all’arrivo di Dani Alves. Ci sono state trattative con squadre straniere e una italiana che era l’Inter, ma poi non si è concretizzato niente. La Juve forse era più incline a venderlo all’estero. Conoscendo Lichtsteiner, questa situazione gli va un po’ stretta, ma è un professionista serio e accetterà tutte le decisioni di Allegri». Sul futuro del terzino, dopo le recenti dichiarazioni, nessuna certezza.