Agente Simeone: «Inter e Lazio? Mai dire mai» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Agente Simeone: «Inter e Lazio? Mai dire mai»

Pubblicato

su

simeone - inter koke bauza

Agente Simeone: «Inter e Lazio? Mai dire mai». Le parole del procuratore dell’allenatore dell’Atletico Madrid tra presente e futuro

Agente Simeone: «Inter e Lazio? Mai dire mai». Il procuratore del Cholo Simeone è intervenuto ai microfoni di “Elleradio” per parlare del futuro del tecnico argentino. Simeone è da tempo nel mirino dell’Inter e lo stesso Cholo non ha mai nascosto la sua volontà che è quella di allenare, in futuro l’Inter. L’argentino ha anche parlato molto bene della Lazio e spera un giorno di tornare nel club biancoceleste.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dell’agente di Simeone: «Non so cosa accadrà in futuro, non so se resterà all’Atletico fino a quando non vincerà la Champions League. Passaggio all’Inter? Tutto può accadere. Lazio? Magari! Nella vita tutto è possibile. Diego ha un ricordo bellissimo della Lazio, della gente di Roma, e tutte le volte che viene in Italia sente l’affetto delle persone. Diego si emoziona sempre quando si parla della Lazio, quindi non possiamo escludere nulla».