Agricola torna alla Juve: i vecchi striscioni e le reazioni social – FOTO

© foto Twitter

Il dottor Agricola pronto a diventare il nuovo responsabile del J Medical. Una notizia che ha provocato un grande fermento sui social: tutte le reazioni e i vecchi striscioni contro il medico

La Juve sta per progettare una vera e propria rivoluzione. Soprattutto per quanto riguarda la gestione medica: il dottor Riccardo Agricola torna in pista e sostituirà il dottor Luca Stesina nella gestione del J Medical, il nuovo impianto medico di ultima generazione che cura la preparazione dei calciatori bianconeri. Il nome di Agricola non è certo nuovo in casa bianconera. Il dottore, nato a Foggia nel 1946 è già stato a capo del settore medico juventino tra i 1985 ed il 2009. E la sua gestione scatenò più di una polemica.

Ma il suo nome fu legato soprattutto al presunto scandalo doping che coinvolse la Juve negli anni NovantaZeman fu il grande accusatore di Agricola: il tecnico boemo raccontò che gli juventini, in quel periodo, subirono crescite fisiche decisamente sopra la media. Sulla questione venne addirittura fatto un processo, poi passato in prescrizione nel 2007. Agricola era stato condannato in primo grado per la precisione ad un anno e dieci mesi per somministrazione di farmaci illeciti ed in secondo invece assolto. Nonostante la prescrizione abbia di fatto chiuso ogni discorso riguardante il processo, il ritorno di Agricola alla Juve ha destato scalpore. Soprattutto sui social network, visto che sono tornati di moda vecchi striscioni contro la Juve e il medico.

1. Tutti gli striscioni del passato riferiti al medico della Juve

2. Tutti gli striscioni del passato riferiti al medico della Juve

3. Tutti gli striscioni del passato contro il medico della Juve

4. Tutti gli striscioni del passato riferiti al medico della Juve

5. Tutti gli striscioni del passato riferiti al medico della Juve

6. Tutti i tweet sul ritorno del medico alla Juve

7. Tutti i tweet sul ritorno del medico alla Juve

8. Tutti i tweet sul ritorno del medico alla Juve

9. Tutti i tweet sul ritorno del medico alla Juve

10. Tutti i tweet sul ritorno del medico alla Juve

 

Condividi