Aguero - Juventus: Psg, maxi-offerta al City? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aguero – Juventus: Psg, maxi-offerta al City?

Pubblicato

su

aguero manchester city

Aguero – Juventus: i bianconeri danno la caccia al centravanti del Manchester City per un tridente da sogno, tutto argentino. Il Psg, però, fa sul serio: pronti 90 milioni di euro per i Citizens

AGGIORNAMENTO 28 OTTOBRE – El Kun piace a tutti i top club europei e la sua situazione interna al club con Guardiola potrebbe farlo propendere in futuro verso altri lidi. Intanto, non ci sarebbero solamente i bianconeri interessati al campione argentino: le ultime indiscrezioni di Yahoo Sports parlano di un Paris Saint-Germain deciso a puntarlo come obiettivo prioritario in vista del prossimo mercato e sarebbero pronti 90 milioni di euro da versare nelle casse del Manchester City, con cinque anni di contratto per l’attaccante argentino.

AgueroJuventus: tentazione bianconera. La Vecchia Signora ha messo nel mirino El Kun, attaccante del Manchester City che potrebbe lasciare la truppa allenata da Pep Guardiola. Il tecnico nelle ultime settimane ha lasciato in panchina l’attaccante argentino, anche in gare importanti come quella di Champions contro il Barcellona. Aguero non ha gradito e se la situazione non dovesse migliorare, potrebbe chiedere la cessione.

LE ULTIMISSIME – Secondo “Don Balon” la Juventus starebbe pensando a un attacco tutto argentino con Dybala, Higuain e Aguero. Oltre ai bianconeri però, su El Kun ci sono Tottenham, Arsenal, Chelsea, Paris Saint-Germain, Milan e Real Madrid. Dunque gli albicelesti della Juventus sono pronti a sfidare mezza Europa, compreso il Milan, per El Kun Aguero. Il calciatore valuta con attenzione la sua situazione e se le cose non dovessero cambiare la sensazione è che l’argentino dovrà cambiare aria.