Aguero, rottura con il City: suggestione Juventus. Piace anche Sanchez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aguero, rottura con il City: suggestione Juventus. Piace anche Sanchez

Pubblicato

su

aguero manchester city

Possibile rottura tra Sergio Aguero e il Manchester City. La Juventus potrebbe farci un pensierino. Ci sono anche Real Madrid e Chelsea. Le ultimissime

Aguero – Juventus: suggestione bianconera. Piace anche Sanchez – 22 gennaio

La Juventus sogna in grande e pensa al Kun Aguero, attaccante del Manchester City in rotta con Pep Guardiola e con i Citizens. Il calciatore argentino potrebbe andare via dall’Etihad e i dirigenti bianconeri hanno drizzato le antenne. La Juventus però non segue solo la situazione relativa al futuro di Aguero. Secondo “Tuttosport” la Juventus ha messo gli occhi anche su Alexis Sanchez, attaccante dell’Arsenal con un contratto in scadenza nel 2018. Il cileno potrebbe rappresentare l’alternativa ‘low cost‘ all’argentino.

Aguero, rottura con il City: suggestione Juventus

Possibile divorzio tra Sergio Aguero e il Manchester City. Il rapporto tra El Kun e Pep Guardiola non è mai stato, per usare un eufemismo, idilliaco e ora i due sembrano essere in rotta di collisione. L’attaccante argentino, nonostante le 18 reti segnate in 23 partite fra campionato e Coppe, non è contento della situazione attuale e potrebbe chiedere la cessione in estate. Secondo “Tuttosport” la Juventus potrebbe farci un pensierino, sognando un attacco tutto argentino con Dybala, prossimo al rinnovo del contratto, e Higuain. E se Aguero si mettesse d’improvviso ad ascoltare le offerte in arrivo? Non si tratterebbe di un’opportunità a buon mercato, ma di una ghiotta occasione a prezzi da top club. L’ingaggio da 11 milioni di euro netti a stagione sarebbe un problema ma anche Tevez guadagnava 8 milioni prima del suo approdo in bianconero. Sul Kun intanto si sono mosse Chelsea e Real Madrid. I rapporti tesi con Pep, l’arrivo di Gabriel Jesus, la voglia di cambiare aria potrebbe spingere El Kun lontano dal City. E quella suggestione bianconera…