Albertini, Costacurta o Maldini: 10 giorni per il Milan

303
d'ottavio
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan del futuro targato Marco Fassone deve scegliere l’ambasciatore e nei prossimi dieci giorni scioglierà le riserve tra Demetrio Albertini, Alessandro Costacurta e Paolo Maldini

Demetrio Albertini, Alessandro Costacurta o Paolo Maldini: il nuovo Milan è pronto a ripartire da una bandiera. Si tratta di un ruolo quasi da ambasciatore, non una funzione con poteri di comando diretti in una specifica area ma comunque per questa figura il Milan si riserva di poter fare qualche variazione. Marco Fassone è al lavoro da un po’ di tempo e nei prossimi dieci giorni vuole parlare ai tre candidati.

MIRABELLI NUOVO DS – Quando avrà avuto un quadro più completo della situazione allora Fassone potrà scegliere tra Maldini, Albertini e Costacurta, anche se quest’ultimo al momento sembra più avanti nelle preferenze rossonere. Stando a Tuttosport inoltre il prossimo amministratore delegato avrebbe già chiuso per il direttore sportivo che verrà: si tratta di Massimiliano Mirabelli, attualmente capo degli osservatori in casa Inter. Ancora però non c’è nulla di ufficiale.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
sampdoria - milanFerrero: «Sampdoria da prima fascia, Cassano traditore»
Prossimo articolo
fiorentina - qarabagFiorentina, Zarate shock: la moglie ha un tumore