Albertini - Milan: il ritorno è più di un'idea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Albertini – Milan: il ritorno è più di un’idea

Pubblicato

su

ambrosini

Il ritorno al Milan di Demetrio Albertini non è fantasia ma è più di un’idea. L’ex centrocampista è apprezzato dalla nuova società: le ultimissime

Demetrio Albertini può tornare al Milan. Può essere l’ex centrocampista centrale il nuovo fulcro della nuova dirigenza rossonera. Entro la prossima settimana Marco Fassone avrà fatto chiarezza sui volti del suo nuovo staff. Maldini ha annunciato di non aver avuto contatti con il club rossonero e l’ipotesi Albertini si fa sempre più seria. L’ex calciatore è apprezzato per la lunga esperienza in Federazione e in più conosce molto bene il calcio mondiale.

IL RITORNO IN ROSSONERO? – La figura di Demetrio è una figura ampiamente apprezzata e conosciuta a livello internazionale e ancora oggi ha solidi legami con la Liga spagnola e a livello di Fifa e Uefa si è fatto apprezzare anche come dirigente azzurro. Per il ruolo di ds dovrebbe esserci spazio per Massimiliano Mirabelli, attuale capo scouting dell’Inter ma i nerazzurri, forti del contratto in essere, potrebbero sbarrare la strada a Fassone. Resta in lizza Pradè. A riportarlo è “Il Corriere dello Sport“.