Albiol, mea culpa: «Errore mio sul gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Albiol, mea culpa: «Errore mio sul gol»

Pubblicato

su

albiol napoli

Champions League, 6^ giornata del Gruppo B: il Napoli fa secco il Benfica a Lisbona e passa da primo in classifica, Raul Albiol esulta e fa autocritica

Il Napoli ha battuto il Benfica a domicilio e Raul Albiol esulta a metà. Il difensore spagnolo alla fine del match di Champions League ha detto: «Sono felicissimo, è un traguardo importante, la squadra nelle ultime sei partite ha fatto un lavoro molto importante e adesso ne raccoglie i frutti. Non era facile su un campo così ostico e contro una squadra che gioca bene, ma abbiamo mostrato di saper dire la nostra anche lontano da casa. Abbiamo avuto la mentalità giusta sin dall’inizio, volevamo vincere anche se a Kiev il risultato era acquisito ormai».
BENFICA VS. NAPOLI: PARLA SARRI – «Sarri era dispiaciuto per il gol preso e ha dato la colpa all’intero reparto, ma era colpa mia e devo essere più veloce sia a pensare che a buttare la palla fuori quando sono in difficoltà. Mi spiace di aver macchiato così l’ottima prestazione della squadra e perché a Reina piace tenere la porta inviolata…» ha detto Albiol a Radio Kiss Kiss prima di chiudere affermando: «Non ho preferenze su chi incontrare agli ottavi. È lo stesso, andando avanti la competizione diventa sempre più difficile, ci saranno due gare dure da preparare al meglio. Saranno due gare bellissime, proveremo ad andare più avanti possibile».