Aleix Vidal-Inter, si complica la pista per lo spagnolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Aleix Vidal-Inter, si complica la pista per lo spagnolo

Pubblicato

su

inter ausilio rudiger odgaard

Aleix Vidal, calciatore del Barcellona,  obiettivo dell’Inter per gennaio potrebbe invece clamorosamente tornare al Siviglia

Aleix Vidal, difensore o centrocampista del Barcellona dal 2015 non si è ancora ambientato in Catalogna. Per questo motivo il suo nome è stato accostato a diversi top club europei. Tra questi vi è l’Inter, alla ricerca di un esterno con le caratteristiche dello spagnolo. Dopo l’ottimismo di qualche giorno fa, un arrivo del classe ’89 in Italia sembra ora molto più difficile.
RITORNO AL PASSATO: Su Vidal sarebbe infatti piombato il Siviglia, suo ex club, con il quale ha vinto l’Europa League 2014-2015 e con il quale ha attirato l’interesse del Barcellona per le sue prestazioni. L’indiscrezione lanciata da Radio Marca Sevilla avrebbe del clamoroso. Secondo l’emittente spagnola sarebbe infatti stato lo stesso Vidal a contattare il direttore sportivo degli andalusi Monchi, chiedendo di avere una nuova possibilità già a partire da gennaio. Lo spagnolo vorrebbe dunque tornare al club che lo ha fatto esplodere, l’Inter resta alla finestra e attende notizie.