Alex Sandro e Danilo: è Chelsea contro Juve. Conte avrà anche Bakayoko - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Sandro e Danilo: è Chelsea contro Juve. Conte avrà anche Bakayoko

Pubblicato

su

alex sandro

Chelsea scatenato. Perso Lukaku, Conte ha chiesto Danilo, Alex Sandro e Bakayoko ma non solo. Le ultimissime notizie

Il Chelsea ha ingaggiato Antonio Rudiger dalla Roma dando il via a un calciomercato estivo che si preannuncia scoppiettante. Antonio Conte non ha ottenuto Romelu Lukaku ma otterrà almeno 4 rinforzi di spessore: due terzini, uno destro e uno mancino, un centrocampista centrale e una nuova punta. Il tecnico italiano ha già individuato i giusti rinforzi per il suo Chelsea e ha fatto i nomi alla dirigenza del club londinese che sta lavorando per accontentare l’allenatore.

Il Chelsea ha trovato l’accordo con il Monaco per Tiemouè Bakayoko. Il centrocampista del Monaco, classe ’94, piaceva anche a Manchester United, Inter e Juventus ma andrà dai Blues. Abramovich verserà 45 milioni di euro nelle casse del club monegasco. Il giocatore è atteso nelle prossime ore per le visite mediche.

Secondo il “Sun” il mercato del Chelsea non è finito e non si fermerà a Bakayoko. I Blues lanceranno l’assalto a Danilo, terzino del Real Madrid, e ad Alex Sandro della Juventus. Per il primo sono pronti 30 milioni di euro (era un obiettivo della Juve prima dell’arrivo di Douglas Costa) e oltre 60 milioni per il brasiliano bianconero ma la Juve, secondo gli inglesi, chiede 75 milioni per il suo terzino.