Calciomercato Juventus: offerta shock Chelsea per Alex Sandro e Bonucci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, il Chelsea è folle! Offerta shock per Alex Sandro e Bonucci

Pubblicato

su

bonucci juventus

Alex Sandro e Bonucci nel mirino del Chelsea. Inglesi pronti ad un’offerta folle alla Juventus da 115 milioni di euro per l’esterno ed il difensore: lo scrive il Sun. Difficile l’addio dell’italiano, il brasiliano…

Un’operazione di mercato folle, ma in perfetto stile inglese. Il Chelsea avrebbe dato il via libera all’assalto alla Juventus per Alex Sandro e Leonardo Bonucci, diventati ormai pallino dell’ex tecnico bianconero Antonio Conte da quando è ai Blues. Ne parla stamane il Sun citando cifre davvero stratosferiche. Per entrambi i giocatori il Chelsea metterebbe sul piatto la bellezza di circa 100 milioni di sterline. Ovvero l’equivalente di 115 milioni di euro. Che per Alex Sandro ci sia già sul piatto un’offerta molto più che concreta dall’Inghilterra è ormai fatto noto. Lo ha confermato lo stesso amministratore delegato bianconero Beppe Marotta l’altro giorno. Probabilmente, a questo punto, verrebbe da pensare che l’offerta sia proprio del Chelsea (e non del Manchester City come inizialmente ventilato). Per Bonucci invece nulla di nuovo. Sirene inglesi per il difensore ce ne sono da tempo (qui l’ultima: Calciomercato Juventus: ecco chi vuole Bonucci all’estero).

C’è da dire però anche che, su Bonucci, non risultano ad oggi particolari riscontri. Ci sarebbe sì un interessamento dall’estero (anche dal Real Madrid). Fermo però soltanto a livello di sondaggi col suo procuratore. Insomma, nessuna offerta, almeno secondo le fonti italiane.

Alex Sandro e Bonucci nel mirino: il Chelsea si svena!

Eppure, secondo le ultime inglesi, il Chelsea sarebbe più che pronto a servire sul piatto un’offerta da 115 milioni. Un modo per sbloccare anche il mercato, visto che il club inglese al momento risulta ancora fermo (e Conte non l’avrebbe presa benissimo). La coppia Alex Sandro-Bonucci potrebbe essere anche un modo per spingere lo stesso Conte verso il rinnovo di contratto fino al 2021 (ben 11,5 milioni di euro l’anno sul piatto per lui).

Attendiamo ulteriori novità, ma se per Alex Sandro ci sono spiragli di cessione (nell’ordine dei 50 milioni di euro), per Leonardo Bonucci al momento se ne vedono davvero pochi.