Alex Sandro: «Voglio vincere tutto con la Juventus»

56
© foto www.imagephotoagency.it

Vincere tutto è l’unica cosa che conta secondo Alex Sandro. Il terzino della Juventus non perde di vista l’obiettivo: «Servono pazienza e forza»

Alex Sandro vuole vincere tutto con la Juventus. Il terzino bianconero si sente pronto per il ritorno da titolare e vuole dare una mano ai suoi in un’annata dove le aspettative sono alte: «Sto bene e miglioro sia fisicamente che tecnicamente, così fa anche il gruppo che lavora sodo e va sempre meglio. Iniziare bene è complicato, le partite all’inizio non sono semplici ma con pazienza e forza abbiamo preso grandi risultati e dobbiamo continuare così».

VINCERE TUTTO – «Ci siamo rinforzati molto, i nuovi sono già parte della famiglia della Juventus e sono felice per il ritorno di Cuadrado» è quanto ha detto Alex Sandro ai microfoni del canale ufficiale della Juventus prima di passare a parlare degli obiettivi: «Voglio vincere tutto con la Juve e farlo anche per molto tempo. Il nostro obiettivo deve essere quello di fare bene e di tentare di vincere tutto. In Serie A le partite non sono mai facili, ma lavoriamo per arrivare pronti. In Europa abbiamo l’obiettivo di fare una grande Champions League».

 

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
mourinho attacco real madrid libroLeo Messi: «Con l’Argentina un titolo arriverà»
Prossimo articolo
pescara bizzarriMassimo Oddo Onlus a sostegno dei terremotati