Alisson si presenta: «Roma, voglio lo scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alisson si presenta: «Roma, voglio lo scudetto»

Pubblicato

su

«Giocare con Totti è gratificante»

Alisson Becker, prossimo portiere della Roma, ha rilasciato un’intervista a Globoesporte. Ecco quanto detto dal calciatore: «Falcao resta Falcao. Ne esiste solo uno. Se non riesco a diventare il Re di Roma, almeno spero di poter diventare il Principe. In giallorosso giocherà con grandi calciatori, come Totti e De Rossi, che sono da sempre gli idoli del club, e calciatori come El Shaarawy, Salah e Ruediger. La squadra ha disputato un’ottima stagione. Giocare con Totti sarà davvero fantastico».

SU ROMA E LA PRESENTAZIONE«Sarò presentato il 1^ Luglio. Conosco poco della città, però sto raccogliendo informazioni da chi ci ha già vissuto. Me ne parlano molto bene e dicono che io e la mia famiglia ci troveremo molto bene. Sarà di sicuro una crescita anche culturale per la mia famiglia. Non pensiamo solo ai soldi e al calcio. In un momento in cui il Brasile è in crisi, ci spostiamo in un Paese che sta meglio e questo è bello per noi» 

LE TANTE SFIDE – «Sono una persona ambiziosa. Ho sempre sognato in grande. Mio padre mi disse che per diventare grande, dovevo pensare in grande. Ci credo molto, sono cresciuto pensando a questa frase di mio padre. Conosco i miei limiti, però sono sempre alla ricerca di successi. Se voglio conquistare i tifosi italiani? Intanto partiamo dai romanisti, poi andiamo avanti. Anche in brasile ho cercato di conquistare prima i tifosi dell‘Internacional e poi quelli brasiliani. Lavorerò per conquistare la fiducia di tutti. La Champions? E’ un sogno. E’ uno dei motivi per cui ho scelto la Roma. Giocare la Champions League e nel campionato italiano. La Roma non vince da molto lo scudetto, spero di riuscirci».