Allardyce, in barba allo scandalo: è lui il dopo Zenga? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Allardyce, in barba allo scandalo: è lui il dopo Zenga?

Pubblicato

su

inghilterra

L’ex CT dell’Inghilterra Sam Allardyce potrebbe tornare in panchina: lo vuole il Wolverhampton dopo l’esonero di Walter Zenga

Lo scorso settembre la FA è stata travolta da uno scandalo legato a tangenti che giravano nel calcio inglese e di cui in parecchi sapevano. Primo fra tutti il commissario tecnico dell’Inghilterra Sam Allardyce che a seguito dell’esplosione del caso si è dimesso dal ruolo di CT. Nel frattempo in questo mese ne sono successe un po’ di tutti i colori fra Premier Championship: in particolare, l’ultima sconfitta interna del Wolverhampton in casa contro il Leeds è costata la panchina a Walter Zenga, esonerato dopo un avvio di stagione piuttosto tribolato che tanto ha ricordato la sua esperienza alla Samp.

BIG SAM IL DOPO ZENGA? – Sono giorni febbrili in casa Wolverhampton, serve un nuovo allenatore e in tempi abbastanza brevi, e ai piani alti l’idea è ben precisa: sì, i lupi vogliono proprio Big Sam Allardyce sulla loro panchina. Pazienza se è coinvolto in uno scandalo, secondo quanto riportato dal Sun nei prossimi giorni potrebbero partire i contatti per verificarne la disponibilità. Nei prossimi giorni la verità, chissà se l’ex allenatore del Sunderland avrà voglia di rilanciarsi dopo quanto successo negli scorsi mesi.