Allarme De Rossi, Paredes si prende la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Allarme De Rossi, Paredes si prende la Roma

Pubblicato

su

paredes roma

Nuovo problema al polpaccio per Daniele De Rossi. Le chiavi del centrocampo della Roma saranno affidate a Leandro Paredes, regista classe 1994

E’ il momento di Leandro Paredes. Le Nazionali hanno consegnato alla Roma un Daniele De Rossi infortunato. La sfida amichevole tra Italia e Francia è costata cara al centrocampista romano e romanista che è tornato a casa anzitempo per il solito problema al polpaccio (diverse le lesioni subite da DDR nel corso degli ultimi anni). Questa volta dovrebbe trattarsi di una contusione ma l’infortunio a De Rossi ha fatto scattare l’allarme.

PROBLEMI IN MEDIANA – La coperta in mediana è corta: con capitan futuro ko, con la cessione di Vainqueur e con il mancato arrivo di Wilshere (andato al Bournemouth, l’Arsenal avrebbe chiesto alla Roma più di 2 milioni per il prestito, stizzita dal no dei giallorossi per Manolas), restano i soli Paredes e Gerson. Il secondo non è ritenuto ancora pronto da Spalletti  che sta lavorando sul piano tattico ma anche dal punto di vista fisico provando a far irrobustire il ragazzo. Resta Paredes. Le chiavi del centrocampo saranno affidate all’argentino che verrà caricato di maggiori responsabilità. Difficile l’arrivo dello svincolato Flamini. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.