Allarme De Rossi, Paredes si prende la Roma

186
© foto www.imagephotoagency.it

Nuovo problema al polpaccio per Daniele De Rossi. Le chiavi del centrocampo della Roma saranno affidate a Leandro Paredes, regista classe 1994

E’ il momento di Leandro Paredes. Le Nazionali hanno consegnato alla Roma un Daniele De Rossi infortunato. La sfida amichevole tra Italia e Francia è costata cara al centrocampista romano e romanista che è tornato a casa anzitempo per il solito problema al polpaccio (diverse le lesioni subite da DDR nel corso degli ultimi anni). Questa volta dovrebbe trattarsi di una contusione ma l’infortunio a De Rossi ha fatto scattare l’allarme.

PROBLEMI IN MEDIANA – La coperta in mediana è corta: con capitan futuro ko, con la cessione di Vainqueur e con il mancato arrivo di Wilshere (andato al Bournemouth, l’Arsenal avrebbe chiesto alla Roma più di 2 milioni per il prestito, stizzita dal no dei giallorossi per Manolas), restano i soli Paredes e Gerson. Il secondo non è ritenuto ancora pronto da Spalletti  che sta lavorando sul piano tattico ma anche dal punto di vista fisico provando a far irrobustire il ragazzo. Resta Paredes. Le chiavi del centrocampo saranno affidate all’argentino che verrà caricato di maggiori responsabilità. Difficile l’arrivo dello svincolato Flamini. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
roma formazioneIturbe: «Roma, felice di essere rimasto»
Prossimo articolo
Destro Bologna Serie ASerie A, la griglia: ecco la seconda metà