Allegri: «Potessi rigiocare Inter – Juventus…» | Rai Sport

41
© foto www.imagephotoagency.it

A Torino si è giocata la partita tra Juventus e Cagliari per la quinta giornata di andata: le parole del tecnico dei padroni di casa Massimiliano Allegri alla fine del turno infrasettimanale

Massimiliano Allegri è finito sotto accusa dopo la sconfitta della Juventus di domenica. L’antidoto migliore per le critiche era rifarsi subito e questa sera, in occasione della quinta di Serie A, la Juve aveva la chance giusta in casa col Cagliari. Alla fine della sfida dello Juventus Stadium Allegri ha commentato: «Era importante tornare alla vittoria subito, loro venivano da una bella vittoria domenica. Era importante dare questa risposta, tornare in vetta era ugualmente importante e abbiamo tre partite prima della sosta prima di poter raggiungere il massimo».

JUVENTUS VS. CAGLIARI: PARLA ALLEGRI – «Dybala è sereno e deve rimanere sereno, se non centra la porta al limite cambierà le scarpe… Scherzi a parte i gol li farà, li ha sempre fatti e li farà ancora. Dovessi di nuovo giocare con l’Inter rifarei le stesse scelte, sono convinto che quella partita sia la più brutta degli ultimi trenta anni. Pjanic? Lo potremo rivedere nel ruolo in cui ha giocato a San Siro. Io sento tante critiche ma sorrido, non dimentico quello che dicono i giornalisti, alle volte faccio finta di dimenticarlo» è quanto ha detto il mister dei bianconeri Massimiliano Allegri ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Juventus e Cagliari.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
napoli sarri prandelliSarri: «Arbitri? La società deve parlarne, non io» | Rai Sport
Prossimo articolo
spalletti roma conferenzaSpalletti: «Soddisfatto della vittoria. Su Totti…» | Sky Sport