Allegri: «Juventus squadra di uomini veri» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Allegri: «Juventus squadra di uomini veri» | Sky Sport

Pubblicato

su

allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato il 4 a 0 contro il Cagliari. Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Le parole di Allegri a “Sky Sport” dopo JuventusCagliari 4-0: «I ragazzi sono stati bravi e stasera siamo ritornati in testa grazie al Genoa che ha fermato il Napoli. La partita è stata interpretata bene dai ragazzi. Forse dopo il 2-0 siamo andati alla ricerca del 3 a 0 con troppa fretta e questa è una cosa che dobbiamo migliorare. Questa è una squadra di grandi giocatori e di grandi uomini e quando c’è da farsi trovare pronti si fanno trovare pronti. Dybala? Ha fatto bene dal punto di vista tecnico, ha dato ampiezza al gioco. Il gol arriverà e deve stare tranquillo perché continuerà a far gol. Anche Hernanes ha fatto una bella partita, un ottimo giocatore al quale gli sono state rivolte delle critiche talvolta eccessive e anche Mandzukic ha fatto bene. Ora dovremo cercare di arrivare alla sosta nel miglior modo possibile. Buffon? Una botta, niente di grave».

I SINGOLI – «Alex Sandro e Dani Alves insieme in una difesa a 4? Dipende dalla pressione degli attaccanti, ad esempio oggi è stata fatta molto bene. Sandro è cresciuto molto in fase difensiva, Alves ha giocato una vita a 4, dipenderà però dagli attaccanti. A me interessa solo arrivare in fondo a vincere il campionato. Non so se questa squadra è più forte di quella dell’anno scorso, ci sono giocatori differenti e dobbiamo cercare di sfruttare le caratteristiche che abbiamo. Pjanic? Da mezz’ala rende di più, da vecchio 10 di una volta ma può giocare anche al centro».