Tutto pronto per il rinnovo di Allegri con la Juventus: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tutto pronto per il rinnovo di Allegri con la Juventus: i dettagli

Pubblicato

su

juventus - barcellona

La Juventus prepara la grande offerta per blindare il suo allenatore, Max Allegri. Presto la firma: tutti i dettagli e le ultimissime notizie

Alla Juventus saranno sempre più…Allegri! Il tecnico bianconero, anche ieri in conferenza stampa, non ha chiuso le porte a un clamoroso addio ma ribadito la sua posizione: «Con la Juve ho un contratto fino al 2018 e qui sto bene. Di fare un anno sabbatico non ci penso: se mi fermo è perché mi ritiro o perché non mi vuole nessuno… Lo ripeto, è presto parlare del rinnovo e ora occorre concentrarsi su altre cose». L’allenatore livornese è stato chiaro: vuole continuare ad allenare. Al momento il discorso sulla sua permanenza alla Juventus pare girare tutto sulle motivazioni: se la Juve dovesse centrare il Triplete, sarebbe difficile continuare a motivare un gruppo che vince ininterrottamente da 6 anni e il tecnico potrebbe anche pensare all’addio ma non è detto perché, se riuscirà a trovare le giuste motivazioni, proseguirà alla Juventus.

Secondo “Tuttosport” la Juventus non ha nessuna intenzione di farsi scappare dalle mani il tecnico livornese e ha già il contratto pronto per lui sul tavolo. Bisogna limare alcuni dettagli, non c’è ancora l’intesa sulla cifra, ma l’ingaggio è stato ritoccato verso l’alto senza problemi. Allegri dovrebbe firmare fino al 2020 e dovrebbe guidare la nuova anche in futuro, partendo dal ringiovanimento della rosa.