Allenamento Roma: invasione romanista al Tre Fontane - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Roma: invasione romanista al Tre Fontane

Pubblicato

su

mario rui roma

Allenamento Roma al Tre Fontane dopo la vittoria nel derby con la Lazio tifosi in delirio. Più di 3000 sugli spalti: è tripudio giallorosso

Festa grande in casa Roma dopo il successo della formazione giallorossa nel derby contro la Lazio. Strootman e Nainggolan hanno regalato una gioia immensa ai tifosi giallorossi che hanno ripagato la vittoria della squadra di Spalletti invadendo il campo “Tre Fontane“. La Roma ha aperto le porte dell’allenamento odierno e il popolo romanista ha letteralmente preso d’assalto l’impianto.
ALLENAMENTO ROMA AL TRE FONTANE: LE ULTIMISSIME – Grande affluenza di pubblico al Tre Fontane. Oltre 3.000 i tifosi romanisti presenti. Primo coro dedicato a Radja Nainggolan, uno dei migliori se non il migliore nel derby. Secondo coro per Francesco Totti. Il capitano insieme a Daniele De Rossi stanno dirigendo le danze, guidando il gruppo. Poi i cori di sfottò contro Wallace, difensore della Lazio, autore, suo malgrado, di uno sciagurato errore che ha spianato la strada a Strootman per il gol del vantaggio giallorosso.