Allerta meteo Liguria: a rischio Genoa - Juventus e Torino - Chievo Verona? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Allerta meteo Liguria: a rischio Genoa – Juventus e Torino – Chievo Verona?

Pubblicato

su

calciomercato genoa

Allerta meteo Liguria: le ultimissime. Attesa pioggia e forti venti a Genova ma non solo. A rischio Genoa – Juventus e Torino – Chievo Verona? Gli aggiornamenti

Paura in Liguria per l’allerta rossa. Oggi scuole chiuse a causa del maltempo. Previste forti piogge e forti venti ma la situazione potrebbe incidere anche sul regolare svolgimento della sfida tra Genoa e Juventus in programma domenica prossima alle ore 15 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova ma attenzione anche alla situazione nel torinese con l’allerta meteo che è stata dichiarata anche in Piemonte e di conseguenza attenzione alla situazione della sfide di sabato tra Torino e Chievo Verona. Attenzione anche in Serie B: allerta meteo per la sfida di domani sera tra Virtus Entella e Spezia.
LE ULTIMISSIME SU ALLERTA METEO LIGURIA – Nubifragi e temporali continuano a interessare Ponente Ligure e Piemonte. Esonda il Tanaro. Anche gli ultimissimi aggiornamenti confermano per le prossime ore piogge forti e persistenti su Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta. La situazione è in divenire. Grande paura nel nord-ovest. Al momento non si registrano aggiornamenti ufficiali sulle gare ma la situazione verrà monitorata di ora in ora.