Altri esami per Mirante, Bologna a Da Costa

218
mirante da costa notizie
© foto www.imagephotoagency.it

A Bologna tengono banco le notizie sui portieri: Angelo Da Costa si prende la maglia da titolare, mentre per Antonio Mirante si aspetta l’esito degli ultimi esami

Antonio Mirante farà altri esami per riuscire a tornare al cento per cento dopo il malore che lo ha colpito, mentre intanto Angelo Da Costa si prende la maglia da titolare. A Bologna è arrivato Alfred Gomis ma evidentemente Roberto Donadoni non è rimasto troppo colpito dall’ex granata, dunque sarà Da Costa a rivestire i panni di vice Mirante nelle prossime partite.

MIRANTE: LA SITUAZIONE DOPO IL MALORE – A proposito di Mirante, il portiere titolare sta cercando di uscire da questo brutto momento. Colpito da un malore a fine agosto, l’ex juventino si sta riprendendo e si sottoporrà nelle prossime ore ad altri esami medici. Sarà verosimilmente l’ultimo step prima del reintegro in rosa, come riporta Il Corriere dello Sport. Già oggi gli esami dovrebbero consegnare a Antonio Mirante un primo paletto da fissare per la ripartenza.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
infortunio AlbiolRaul Albiol: dal Napoli al Valencia a zero
Prossimo articolo
sabatini romaPallotta a Roma: Spalletti e Sabatini in stand-by