Alves: «Pronto per nuove sfide» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alves: «Pronto per nuove sfide»

Pubblicato

su

La Juventus lo ha preso anche se non ufficialmente, ma Dani Alves è pronto

Daniel Alves è sbarcato alla Juventus, ancora non è ufficiale il suo trasferimento dal Barcellona ma domani sarà al J|Medical della Juve per sostenere le visite mediche, e sarà il secondo giocatore nella storia dopo Miralem Pjanic a farlo nel nuovo centro bianconero in funzione da marzo. «Non importa la dimensione del sogno se chi sogna è più grande. Pronto per nuove sfide» ha scritto Daniel Alves su Instagram in serata, pubblicando una foto di sé in uscita dal centro sportivo della Juventus.

 

“No importa o tamanho do sonho se o sonhador for maior” #behappy #goodcrazyinthahouse #readyfornewchallenges #goodnightworld

Una foto pubblicata da DanialvesD2 My Twitter (@danid2ois) in data: 26 Giu 2016 alle ore 14:23 PDT

L’ARRIVO DI ALVES – Come detto domani Daniel Alves sosterrà le visite mediche con la Juventus ma non dovrebbero esserci problemi di sorta e la squadra bianconera potrà accogliere un giocatore che all’attivo ha nientedimeno che sei vittorie in Liga, due in Coppa UEFA e tre in Champions League tra Siviglia e Barcellona. A destra quindi Massimiliano Allegri ha trovato un giocatore che, nonostante abbia più di trenta anni, ha dimostrato di essere parecchio esperto e di poter dire la sua ancora oggi.