Ambrosini ultima idea per il Milan

41
ambrosini paolo maldini
© foto www.imagephotoagency.it

Massimo Ambrosini si va ad aggiungere alla lista delle possibili bandiere con un ruolo nel nuovo Milan: andiamo a scoprirne di più

Massimo Ambrosini potrebbe tornare al Milan. L’ex centrocampista infatti è uno dei nomi che circolano in base al mercato dei dirigenti, visto che qualche nome noto è stato fatto negli ultimi giorni. Si è parlato di Alessandro Costacurta ma anche di Paolo Maldini e di Demetrio Albertini, ma in questo momento la candidatura dell’attuale commentatore televisivo ed ex giocatore della Fiorentina pare abbastanza quotata.

IL RUOLO NEL NUOVO MILAN – Il nuovo Milan di Marco Fassone sta prendendo forma. Il prossimo amministratore delegato lavora in silenzio per formare la dirigenza e Massimo Ambrosini è un profilo che intriga. Viene comunque da chiedersi quale potrebbe essere l ruolo di “Ambro“, risponde La Gazzetta dello Sport: si tratta di un incarico di rappresentanza almeno nei primi tempi, poi però verrà inserito gradualmente anche nell’area tecnica. Non prenderà subito decisioni ma potrebbe veder aumentare il valore della sua carica col passare del tempo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
dani alvesJuventus, adesso tocca a Dani Alves e Evra
Prossimo articolo
sousa fiorentina difesaFiorentina: Babacar, da scarto a uomo chiave