Amichevoli, vittorie per Torino e Fiorentina. Super Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Amichevoli, vittorie per Torino e Fiorentina. Super Genoa

Pubblicato

su

kalinic

Tempo di amichevoli estive: vittorie per Torino e Fiorentina. In gol anche gli uomini-mercato Belotti e Kalinic. In serata bene il Genoa, pari Chievo e Spal – ore 22.25

Le ultime notizie dalle amichevoli coinvolgono anche altre cinque squadre di Serie A, ovvero lInter, il Napoli, la Spal, il Genoa e il Chievo. Per quanto riguarda Genoa-Heerenveen è stato un tripudio rossoblu, i ragazzi di Juric hanno vinto quattro a zero grazie a una doppietta di Veloso e a due rigori, realizzati entrambi nella ripresa da Palladino e da Simeone. Pari invece tra la Spal e il Chievo: vantaggio spallino con Lazzari, il pareggio è stato di Cesar a pochi minuti dalla fine.

Amichevoli estive: Fiorentina e Torino vincono

Belle vittorie nel pomeriggio per Fiorentina e Torino, impegnate nelle amichevoli odierne contro Wolfsburg e Friburgo. I viola di Stefano Pioli hanno battuto per 2-0 i tedeschi del Wolfsburg, in cui milita l’ex attaccante della formazione toscana Mario Gomez. Buona la prova viola che chiude con una convincente vittoria la seconda e ultima amichevole della sua tournée estiva in Germania. Grande protagonista della vittoria l’uomo-mercato del momento in casa Fiorentina, vale a dire l’attaccante croato Nikola Kalinic, autore del gol dell’1-0 e dell’assist per il 2-0 di Federico Chiesa. Seconda vittoria dunque nel giro di pochi giorni per la Fiorentina dopo il successo di misura di martedì scorso contro l’Eintracht Braunschweig. Ottima vittoria anche per il Torino 2-1 sul campo del Friburgo in rimonta sulla formazione tedesca. Tedeschi in vantaggio al 41’ con il gol di Schuster che dalla lunga distanza inchioda Sirigu. Nella ripresa il Torino cambia e pareggia immediatamente al 47’ con Iago Falque, bravo a ribattere in rete un tiro di Ljajic. Uno-due immediato, con il Torino che trova anche il gol del vantaggio e vittoria con Belotti che devia di piede un pallone calciato su calcio d’angolo di Ljajic. Chiude con una vittoria il percorso di amichevoli internazionali anche il Torino di Mihajlovic.