Ancelotti su Spalletti: «Roma, hai un mister geniale»

25
ancelotti su spalletti
© foto www.imagephotoagency.it

Ancelotti su Spalletti: «Allenatore geniale». Il tecnico del Bayern Monaco elogia il suo connazionale e collega della Roma, si attende la risposta

Faranno piacere alla Roma le parole di Carlo Ancelotti su Spalletti. Il tecnico del Bayern Monaco ha detto: «Spalletti è un allenatore geniale e lo reputo l’ideale per la Roma. Conosce le difficoltà che ci sono nella Capitale, quelle che solo chi è stato a Roma come me può conoscere. Adesso i giallorossi devono assorbire la botta dell’uscita dai preliminari di Champions League ma quando lo avranno fatto allora la squadra potrà fare bene perché ha ottimi giocatori».

ANCELOTTI SU SPALLETTI, CORTESIE PER GLI OSPITI – Carlo Ancelotti dunque non ha lesinato complimenti per il collega Luciano Spalletti. L’allenatore del Bayern Monaco è stato vicino alla Roma qualche anno fa proprio mentre Spalletti era al timone dei giallorossi. Divertente l’aneddoto prima di un Roma – Milan in cui Spalletti portò Ancelotti verso la sua panchina per chiedergli se volesse sedersi lì.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
donnarumma milan rinnovoDonnarumma, il rinnovo arriverà dopo il ‘closing’
Prossimo articolo
tEVEZGuidolin rischia il posto allo Swansea