Angelici: «Trattiamo Bentancur con la Juventus»

46
Dinamo Zagabria Juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Rodrigo Bentancur, seguito in estate dal Milan, va verso la Juventus nel prossimo calciomercato: lo afferma Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors

Daniel Angelici lo ha detto esplicitamente, il Boca Juniors sta trattando con la Juventus la cessione di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista degli argentini nell’ultimo calciomercato è stato molto vicino al Milan ma la Juventus vanta ancora un’opzione per il giocatore. E proprio la Juventus è molto vicina al giocatore, come ha detto il presidente gialloblu Angelici: «Ho incontrato i vertici juventini a Ginevra, stiamo avanzando nella trattativa per la cessione di Bentancur».

JUVENTUS E BOCA TRATTANO BENTANCUR – Bentancur è finito nel mirino della Juve nell’affare Carlitos Tevez, grazie al quale vanta un’opzione sul giocatore. Il presidente del Boca era in Svizzera per un evento legato all’ECA e ha avuto modo di parlare con Giuseppe Marotta, le basi per un affare ci sono come ha detto a ESPN, ora resta da capire se si farà a gennaio o a giugno.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Pisa, revocato l'utilizzo del Castellani di EmpoliPetroni: «Pisa solido, non parliamo di crisi»
Prossimo articolo
fiorentina paulo sousaReport Fiorentina: Vecino prosegue la guarigione