Cassano vuole il reintegro, la Sampdoria no - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cassano vuole il reintegro, la Sampdoria no

Pubblicato

su

antonio cassano ziegler

Dopo il faccia a faccia tra Antonio Cassano e Marco Giampaolo il barese ha chiesto il reintegro. La risposta della Sampdoria non è stata sorprendente, diciamo

Tra Antonio Cassano e la Sampdoria il feeling non è ai massimi livelli storici, soprattutto da parte della società. Il giocatore infatti da un po’ di tempo a questa parte è finito ai margini della squadra allenata da Marco Giampaolo e proprio nei giorni scorsi il tecnico e la punta hanno avuto un faccia a faccia. A seguito del colloquio lo stesso Cassano ha chiesto il reintegro in prima squadra alla Sampdoria, ma la risposta della società non è mutata nemmeno di una virgola: Fantantonio non rientra nei piani del Doria.

CASSANO FUORI DALLA SAMPDORIA – Mentre molti tifosi protestano perché in questo momento la fantasia di Cassano in campo gioverebbe non poco alla Samp, la società non cambia la sua posizione, come riporta Tuttosport. L’ex di Parma e Inter è stato messo fuori rosa e lavora al centro di Bogliasco da solo, per di più a orari diversi da quelli dei compagni di squadra. Questo però non gli ha evitato di assistere a qualche minuto di partitella della prima squadra martedì pomeriggio. Una partitella che difficilmente giocherà in futuro.