Antonio Conte diventa una emoji di Twitter: #ChelseaChampions - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Conte nella storia: è il primo tecnico a cui Twitter dedica una emoji – FOTO

Pubblicato

su

conte chelsea emoji #chelseachampions

Antonio Conte sempre più nella storia del Chelsea, ma non solo: il tecnico italiano è il primo allenatore a cui Twitter dedica ufficialmente una emoji con l’hashtag #ChelseaChampions. La foto

Antonio Conte è ufficialmente nella storia: dopo aver portato il Chelsea al trionfo in Premier League qualche giorno fa, di fatto l’ex commissario tecnico della Nazionale è diventato un vero e proprio personaggio per i media inglesi e non solo (in Italia, sulle sue tracce, c’è per esempio l’Inter, anche se lui nega con forza ogni contatto: Chelsea, Conte: «Resto qui»). Di certo c’è il fatto che l’ex allenatore della Juventus, che in Italia aveva già trionfato alla grande alla guida della squadra bianconera, da oggi è davvero entrato nella storia recente non solo del calcio, ma anche dei social network. Il leccese, infatti, è il primo tecnico a cui Twitter ha dedicato nella sua storia una emoji, ovvero una di quelle simpatiche mini-immagini che accompagnano in genere i tweet degli utenti e che completano le reazioni dopo una hashtag. Nello specifico, l’hashtag collegato all’emoji di Conte è, nemmeno a dirlo #ChelseaChampions, ovvero “Chelsea campione”.

Antonio Conte diventa una emoji su Twitter! – FOTO

Qui di seguito dunque ecco l’emoji dedicata al tecnico italiano, mostrata con grandissimo orgoglio pure dal Chelsea, che certo non vorrà farsi scappare il tecnico del cuore. Negli ultimi minuti tra l’altro, nemmeno a dirlo, i “cinguettii” con l’hashtags #ChelseaChampions si sono moltiplicati, uno dietro l’anno, diventando nel giro di pocissimo trend topic inglese.