Anzhi, agente Traoré: «Juventus, prendilo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Anzhi, agente Traoré: «Juventus, prendilo!»

Pubblicato

su

Il procuratore dell’attaccante ha commentato le voci di mercato sull’ivoriano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS TRAORE’ – Considerabile come una sorta di Mino Raiola ucraino, Dimitry Seluk ha parlato delle voci di mercato su Lacina Traoré, accostato insistentemente alla Juventus nelle ultime settimane:

«Dichiarazioni Petrescu? Se devo essere sincero, il tecnico rumeno della Dynamo Mosca ha sorpreso anche me. Evidentemente voleva farsi un po’ di pubblicità in Italia, visto che ha giocato in Serie A nel Foggia e nel Genoa all’inizio degli Anni ’90… Nel mercato tutto è possibile, ma da qui a gennaio c’è un bel po’ di tempo, no? Io dico che se andrà alla Juventus potrà diventare un giocatore come Cavani o Falcao. In tutti i sensi, prezzo incluso. Con i bianconeri Traoré avrebbe modo di crescere ulteriormente: come calciatore e come uomo. Conte è un grande allenatore, un maestro, e giocare la Champions League è il sogno di qualsiasi giocatore…», ha dichiarato ai microfoni di “Tuttosport” il procuratore dell’attaccante ivoriano dell’Anzhi, che poi ha aggiunto:

«Ad agosto il mio telefono è squillato in continuazione. Luciano Spalletti voleva a tutti costi Traoré per il suo Zenit, ma il club che è andato più vicino a prenderlo è stato il Manchester United. La trattativa era ben avviata però bisogna capire anche Sulejman Kerimov, il presidente dell’Anzhi: ha ceduto 12 giocatori nell’ultimo mercato estivo, se avesse lasciato andare anche Lacina, il bomber principe, sarebbe stato troppo… Se ha lasciato andare Eto’o al Chelsea, potrà farlo tranquillamente anche con Traoré. Non è una questione di denaro. Prima l’Anzhi dovrà trovare un degno sostituto di Lacina, poi tutto sarà possibile».