Aquilani lascia lo Sporting Lisbona: ora c'è il Pescara
Connettiti con noi

Calcio Estero

Aquilani lascia lo Sporting: ora Pescara

Pubblicato

su

pescara bizzarri

Alberto Aquilani ha risolto il contratto con lo Sporting Lisbona e adesso c’è il Pescara per lui: andrà da Massimo Oddo e si legherà agli abruzzesi per tre anni. Le ultime di calciomercato da Pescara

Alberto Aquilani da Massimo Oddo, non andrà al Milan ma c’è il Pescara in questo calciomercato per lui. Aquilani ha risolto il suo contratto con lo Sporting Lisbona e lascia i portoghesi dopo una sola stagione coi biancoverdi, l’ex romanista è pronto al ritorno in Serie A e per Aquilani ecco spuntare il Pescara. Le due parti sono davvero vicinissime e arrivano indiscrezioni sul contratto.

AQUILANI E IL TRIENNALE COL PESCARA – Lo ha seguito il Milan di Vincenzo Montella, che voleva in rossonero il suo regista ai tempi della Fiorentina, ma lo prenderà il Pescara: Aquilani è pronto a firmare un contratto di tre anni con il Delfino e così gli abruzzesi hanno un’alternativa in più sulla linea mediana, già di suo abbastanza ben fornita. L’operazione Aquilani è vicina alla chiusura, riporta Sky Sport.