Argentina, Sabella: "Icardi vuole giocare nella Selección" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Argentina, Sabella: “Icardi vuole giocare nella Selección”

Pubblicato

su

SABELLA ICARDI ARGENTINA SAMPDORIA ITALIA – Mauro Icardi era stato l’osservato speciale di Alejandro Sabella, ct della Nazionale argentina, nello scorso Sampdoria-Roma. Direttamente da Madrid, ennesima tappa del suo giro europeo, ai microfoni di “Central Fox – Fox Sports”  Sabella ha rilasciato una lunga e interessante intervista sul futuro della Nazionale, rilasciando verità importanti sul conto dell’attaccante della Sampdoria, Mauro Icardi: “Sono andato a vederloafferma il c.t. durante la gara con la Roma, dove ho osservato anche Lamela e Burdisso. Ovviamente Icardi è preso in considerazione per una convocazione con la Nazionale, anche in virtù di quanto sta facendo in campionato, come la doppietta alla Juventus, tutto dipenderà dal rendimento che avrà con la maglia della Sampdoria e dalle nostre partite, vedremo quando sarà il momento. Non gli ho promesso nulla, però gli ho dato la sicurezza che ha possibilità per esser convocato e che lo sto osservando“. 

E qui, arriva secca come una sentenza la rivelazione di Sabella circa la scelta di Icardi, che chiude le porto al sogno Italia: “La prima domanda che gli ho fattocontinua “Pachorra” Sabella – è stata circa le sue intenzioni e lui mi ha detto che il suo desiderio è giocare nella Seleccion. Lo convocherò per le sfide di marzo contro Venezuela e Bolivia? Vedremo, potrebbe essere questa o la prossima volta, non voglio sbilanciarmi però certamente Icardi è un calciatore che mi interessa”.

Capitolo Roma, poichè Sabella parla anche di due calciatori argentini nel giro della Seleccion: “Mi sono incontrato anche con Lamela e Burdisso: sono due eccellenti calciatori che possono essere convocati in qualsiasi momento, ma ciò che è più importante dal mio punto di vista è mantenere una buona relazione e un affetto umano. Lamela? Vedremo, sta andando molto bene, ha fatto una bella partita, l’ho visto abbastanza bene, sta giocando in una posizione da esterno destro, è in una grande condizione fisica e lo sta mostrando”.