Aronica: «Nestorovski al Napoli? No serve altro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aronica: «Nestorovski al Napoli? No serve altro»

Pubblicato

su

nestorovski palermo

Salvatore Aronica, ex di Palermo e Napoli, ha parlato del possibile passaggio del bomber rosanero Nestorovski in azzurro

L’ex difensore del Palermo e del Napoli Salvatore Aronica ha parlato del possibile passaggio del gioiello rosanero Ilija Nestorovski in azzurro. Il classe ’90 è forse l’unica nota lieta di questa travagliata stagione per i siciliani. Sono già sette le reti messe a segno sulle dieci totali della squadra in questo campionato. Le ottime prestazioni sul campo hanno ovviamente attirato gli osservatori e dato fiato alle voci di mercato ma, secondo Aronica, il Napoli di Maurizio Sarri punterà su un altro profilo per il mercato invernale.
NESTOROVSKI? NO GRAZIE – Queste le parole dell’ex giocatore a TMW Radio: «Non credo sinceramente che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis abbia richiesto Nestorovski. Zamparini sfrutta i buoni rapporti con il numero uno partenopeo per proporglielo. Non scordiamoci che l’hanno scorso il presidente rosanero voleva dare Vazquez al Napoli. Senza nulla togliere al ragazzo, che sta facendo molto bene a Palermo, penso che il Napoli abbia bisogno di altro».