Arsenal, Bergkamp dice no per il dopo Wenger - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal, Bergkamp dice no per il dopo Wenger

Pubblicato

su

wenger arsenal

Arriva il secco rifiuto da parte di Bergkamp di prendere il posto dell’attuale tecnico dei Gunners per un suo possibile addio

Dopo vent’anni, Arsene Wenger potrebbe lasciare l’Arsenal per guidare la Nazionale inglese in seguito allo scandalo che ha coinvolto Sam Allardyce e ne ha causato le dimissioni. Per conoscere il nome di un suo eventuale successore, però, bisognerà attendere ancora perché Dennis Bergkamp ha fatto sapere di non voler andare via dall’Ajax.

NON SI AMMETTONO REPLICHE – L’attuale dirigente del settore giovanile, nonché vice-allenatore dei lancieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di fifa.com allontanando l’ipotesi di poter approdare sulla panchina dei Gunners: «Per il momento sono felice del mio ruolo tra le fila dell’Ajax». Bergkamp e l’Arsenal, attualmente, dovranno rimandare il loro ritorno insieme. Prima, comunque, sarà doveroso scoprire se effettivamente Wenger sarà chiamato dalla federazione britannica per prendere in mano le redini dell’Inghilterra, anche se lui stesso ha ammesso di essere affascinato dall’idea.