Arsenal, missione emiliana: tre del Sassuolo osservati speciali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal, missione emiliana: tre del Sassuolo osservati speciali

Pubblicato

su

bandinelli

Il Sassuolo ha diversi giovani interessanti: su di loro c’è l’Arsenal, che ha mandato dei suoi emissari a visionarli nella gara contro il Milan

Eccellenza italiana o quanto meno buona programmazione: il Sassuolo potrebbe aver toccato il suo massimo storico – almeno per ora – con il sesto posto dell’anno scorso e la conseguente partecipazione all’Europa League, chiusa dopo due turni preliminari e la fase a gironi conclusa con poche soddisfazioni. Gli emiliani si stanno riprendendo e stanno collezionando un passo migliore in classifica senza gli impegni continentali, ma nel frattempo più di un club ha messo gli occhi su diversi giocatori. E cominciano ad arrivare le prime offerte anche dall’estero.

MADE IN LONDON – L’Arsenal, in particolare, avrebbe mandato alcuni osservatori a Reggio Emilia per visionare qualche giocatore neroverde nella gara contro il Milan. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, i Gunners avrebbero preso appunto su Domenico Berardi, Lorenzo Pellegrini e Matteo Politano. Soprattutto i primi due sono già al centro di vicende di mercato, con Berardi spesso accostato alle grandi nostrane e Pellegrini dato sulla via del ritorno per Roma. Tuttavia, con la situazione di Arsene Wenger ancora da decifrare, l’Arsenal guarda al domani: sono tre rinforzi che farebbero comodo a qualunque allenatore e tre cessioni che il Sassuolo soffrirebbe, ma potrebbe monetizzare a grandi cifre.