Su Karamoh piombano Arsenal e Tottenham: Inter beffata?
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal e Tottenham su Karamoh: Inter beffata?

Pubblicato

su

calciomercato inter mendes

Tra l’Inter e Karamoh, l’ala del Caen richiesta da Spalletti, sembrava tutto fatto. Nelle ultime ore l’inserimento dei due club di Premier League rischia di far saltare l’intesa

La prima regola del mercato è la seguente: mai dare per chiuso un affare senza le firme. Ecco perché, nonostante l’ottimismo filtrato nelle scorse ore, non è ancora fatta per Karamoh all’Inter. L’attaccante esterno di proprietà del Caen, per cui l’intesa sembrava ormai ad un passo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, è infatti tentato dall’interessamento di Arsenal e Tottenham. I due club di Londra nelle ultime ore, come riferisce The Sun, stanno tentando di far cambiare idea al franco-ivoriano classe 1998, che ormai da giorni aveva dato il suo ok al trasferimento all’Inter.

Per chiudere l’affare Karamoh, secondo La Gazzetta dello Sport, il duo Sabatini-Ausilio era pronto anche ad imbastire un blitz in serata a Caen. A questo punto il rischio è che il giovane attaccante, autore l’anno scorso di 5 gol e 4 assist in Ligue 1, si lasci tentare dalla prospettiva di approdare in Premier League. Tanto gli Spurs quanto i Gunners potrebbero inoltre cercare di convincere Karamoh, il cui contratto scade nel 2018, facendo leva sulla possibilità di giocare le coppe europee a partire dalla prossima stagione. Il ragazzo terrà fede alla parola data all’Inter?