Asamoah in uscita dalla Juve: attesa l'offerta del Galatasaray - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asamoah in uscita dalla Juve: attesa l’offerta del Galatasaray

Pubblicato

su

asamoah

Asamoah è sempre più vicino all’addio alla Juventus: accordo con il Galatasaray, ma è attesa l’offerta ufficiale dei turchi – 23 agosto, ore 17.22

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kwadwo Asamoah. Il centrocampista ghanese, da cinque stagioni alla Juventus, ha raggiunto l’accordo economico con il Galatasaray e tra i due club è stata raggiunta un’intesa di massima. Ma, secondo quanto riporta la stampa ghanese, il club turco non ha ancora recapitato l’offerta ufficiale ai bianconeri: attesi aggiornamenti nei prossimi giorni, trattativa al momento bloccata…

Spinazzola blocca tutto: qualora il giovane tornasse dall’Atalanta, ci sarebbe il via libera per l’addio di Asamoah

Sembra la fine di una grande avventura: arrivato dall’Udinese qualche anno fa, Kwadko Asamoah è pronto a salutare la Juventus. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, ma è cihiaro come il ghanese sia sulla porta d’uscita. Come lo sarebbe Lichtsteiner, ma il terzino destro non è ancora arrivato, mentre la Juve preme per riavere Spinazzola: una manovra che libererebbe il mancino dai bianconeri. Per altro, Asamoah ha una pretendente molto chiara, ovvero il Galatasaray: secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il club turco attende il via libera dalla Juventus. Qualora Spinazzola tornasse dall’Atalanta, ci sarebbe il lasciapassare per il centrocampista.